(+39) 331 30 14 037 info@trulli-isago.com

TRULLI ISAGO è COLLOCATO IN UNA POSIZIONE GEOGRAFICA STRATEGICA, pertanto…

…nei dintorni…

…vi sarà possibile visitare, in modo pratico e agevole, le meraviglie più importanti di una delle regioni più belle al mondo, la Puglia!

SCOPRI LE CITTà LIMITROFE

Alberobello

Il paese dei Trulli, nel 1996 dichiarato dall’U.N.E.S.C.O. Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Oltre a una passeggiata tra i trulli del centro storico, raccomandiamo una visita al “Trullo Sovrano” (il più alto esistente e l’unico a due piani) e alla Chiesa di “Sant’ Antonio” (caratteristica chiesa, anch’essa a forma di trullo).

Cisternino

Grazioso paese annoverato tra “I borghi più belli d’Italia”; bandiera arancione del Turning Club, bandiera verde Agricoltura e “Città Slow”. Il suo bellissimo centro storico, frutto di quella che è stata definita “architettura spontanea”, merita certamente una visita. Negli ultimi anni, Cisternino è diventata una meta imperdibile per le macellerie del Centro Storico, dove si sceglie la carne cruda al banco e dopo la cottura nel caratteristico “fornello”, la si consuma nei vicoletti del Centro Storico.

Ostuni

Molto bello lo scenario che ci si trova davanti una volta arrivati ad Ostuni. Definata la Città Bianca, per il candore che il bianco della calce dona al suo abitato, sino a farla apparire una “Città Fiabesca”.

Fasano

Deve la sua importanza sia al famoso Parco Archeologico di Egnazia, sia allo Zoo Safari, uno tra i più grandi parchi faunistici d’Italia. Da non perdere la visita alla “ Selva di Fasano” e alle antiche Masserie della zona. Per gli amanti del golf, inoltre, a pochi km di distanza,  in località Savelletri, sorge il San Domenico Golf Club, un campo da golf a 18 buche, con una splendida vista sull’azzurro cristallino del Mar Adriatico. Infine, sempre nella zona, è presente l’attrezzato Centro Termale di Torre Canne.

Martina Franca

Città nota per il Festival Musicale, questa cittadina si distingue senza dubbio per la diversità del suo centro storico rispetto ai borghi limitrofi. La predominanza del gusto barocco, con i raffinati Palazzi Signorili e la maestosa Basilica di San Martino, fanno di Martina Franca una cittadina di indubbia eleganza. Se vi capita l’occasione, non mancate di degustare il famoso “capocollo” martinese.

Polignano a Mare

E’ un ridente centro turistico. Appena arrivati, ci s’imbatte nel vecchio porto naturale con la punta del

“Bastione di Santo Stefano”

Una volta entrati nel borgo antico si potranno ammirare rocce a picco, vicoletti e godere, dalle famose “logge”, di suggestive vedute sul mare.

Distanza da Trulli IsAgo

28 km

Grotte di Castellana

Famosa in tutto il mondo per le sue grotte in cui al loro interno si formano stalagmiti e stalattiti.

Distanza da Trulli IsAgo

Nel raggio di 40 km

Località balneari

Trulli IsAgo è situato in un punto strategico da cui poter raggiungere, in pochi minuti di macchina, tutta la costa adriatica: “SAVELLETRI” – “TORRE CANNE” – “ROSAMARINA”. In ciascuna di queste località, è possibile trovare strutture attrezzate per intrattenere gli ospiti l’intera giornata. Per chi è amante della movida notturna, non è difficile trovare discoteche, american bar e spiagge allestite, anche per serate romantiche in riva al mare.

Inoltre per chi ha voglia di immettersi in auto potrà visitare a km 78 Matera, conosciuta per i suoi sassi, Grottaglie a km 37 per la ceramica, Oria a km 49 Per il suo famoso Castello, Lecce a km 90 con Otranto, S. Maria di Leuca e altri paesini. Infine a circa due ore e mezzo di auto è possibile raggiungere San Giovanni Rotondo centro di grande Culto Religioso.

UN PERSONALE AMICO E COMPETENTE SARÀ A TUA DISPOSIZIONE.

Venite a trovarci!

vieni a trovarci

Sc 126 Contrada Agostiniello 52
70010 Locorotondo, Italia

dove siamo

DICONO DI NOI

2019 © Tutti i diritti riservati - B&B Trulli IsAgo di "De Giuseppe_Livia" | PARTITA IVA 07223270724
Progetto a cura di 
Deraweb | Un brand Sundera S.r.l.

Pin It on Pinterest

Share This